mercoledì, 3 luglio 2019

Tutte le nuove offerte Wind per l’estate 2015

Oggi diamo un occhiata alle nuove offerte che l’operatore Wind mette in campo per questa estate 2015, una serie di nuove opzioni che potranno essere attivate dai clienti a partire dal 8 giugno, scopriamole in dettaglio.

Logo Wind

Per prima cosa vediamo le due nuove opzioni relative alla fampsa tariffa All I cludive, da mesi attiva in varie forme nei piani Wind e che ha sempre riscontrato un ottimo successo:

All Inclusive Senior: 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti, 500 MB di traffico dati e chiamate illimitate verso due numeri (di qualsiasi operatore). Il costo mensile è pari a 8 euro.

All Inclusive Young: dedicata agli utenti sotto i trent’anni comprende 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS verso tutti, 3 GB di internet e 3 euro di credito utilizzabili sul Google Play Store. Il costo mensile è di 12 euro.

Oltre a queste due tariffe ci sono altre promozioni interessanti che riguardano le altre attività quali le ricariche, l’acquisto di nuove SIM ed altro ancora:

Summer ricarica: fino al 12 Luglio i clienti Wind che ricaricheranno almeno 10 euro presso un rivenditore otterranno gratuitamente 2 GB di internet (che andranno ad aggiungersi a quelli eventualmente già posseduti) da consumare entro 30 giorni;

Porta i tuoi amici in Wind: se portate un amico in Wind e quest’ultimo esegue la portabilità del proprio numero attivando una promozione All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Noi Wind, Call Your Country Wind o Super entrambi avrete diritto ad 1 GB di internet gratuito aggiuntivo.

Wind Pack Summer Edition: un bundle dal costo mensile di 12 euro che include due SIM ricaricabili, una voce con 400 minuti di chiamate incluse (al mese) ed una dati con con 2 GB di internet (anch’essi con scadenza mensile).

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni