giovedì, 4 luglio 2019

Vodafone Vitamina un aiuto in pillole al vostro piano tariffario

Vodafone lancia in Italia le nuove Vitamina, che fungono da sorta di aiuto per tutti coloro che si trovano in difficoltà con il loro piano dati ricaricabile. Gli utenti potranno acquistare queste vitamine da 1 a 3 euro di valore e potenziare il loro piano con chiamate, SMS o internet aggiuntivi.

vodafone-vitamina

La Vitamina come detto sono disponibili nei tagli variabili da 1 a 3 euro, e permettono di avere diverse combinazioni quali ad esempio chiamate illimitate, SMS o navigazione internet aggiuntiva, il tutto che potrà essere consumato nel giro di pochi giorni o al massimo una settimana. Tutti coloro che vogliono vedere quali sono le vitamine disponibili non dovranno far altro che effettuare una ricarica Vodafone di qualsiasi importo, e in seguito a questo inviare un SMS gratuito al numero 421009 con il testo VITAMINA e attendere.

Le vitamine possono essere attivate nel periodo dal 15 febbraio al 31 marzo, e ogni utente può attivarne anche più di una sulla propria scheda ricaricabile, le è possibile attivare più vitamine in contemporanea, l’utente dovrà quindi attendere la fine di quella attiva per poterne acquistare una seconda. Al termine delle vitamine il traffico tornerà ad essere conteggiato e tariffato secondo quando disposto dal proprio piano, le offerte Vodafone Vitamina non includono chiamate internazionali, verso segreteria telefonica, a sovrapprezzo o verso numerazioni di concorsi a pagamento, né trasferimenti di chiamata a numeri YOU, traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni