venerdì, 5 luglio 2019

Wind lancia All Inclusive gold per chi ritorna con l’operatore

Gli operatori italiani, in vista anche del prossimo periodo natalizio, si stanno affrontando a colpi di nuove offerte, mettendo sul piatto delle interessantissime offerte sopratutto per quanto attiene il winback, ovvero coloro che decidono di ritornare all’operatore che avevano in precedenza. Proprio su questo campo, Wind ha lanciato la promo All Inclusive Gold.

Logo Wind

Come detto in premessa, essendo un piano dedicato al winback, coloro quindi che ritornano in wind, non sarà attivabile da tutti, All Inclusive gold permette di avere per un pagamento di 6 euro mensili, 400 minuti di traffico voce verso tutti, 400 SMS verso tutti e ben 2 GB di connessione internet, il tutto basato su 4 settimane di tariffa, non mensilmente come accadeva in precedenza.

L’offerta All Inclusive gold è attivabile solo fino al 22 novembre prossimo, e potranno effettuare l’operazione di winback coloro che riceveranno una chiamata o un SMS da parte di Wind stessa, oppure recarsi presso un centro Wind e chiedere di poter aderire a tale promozione, a patto però di essere stati degli ex clienti Wind. Di seguito vediamo il testo del messaggio che gli utenti selezionati andranno a ricevere:

E’ il momento di tornare in Wind: in esclusiva per te, 400 minuti VERI + 400 SMS verso tutti + 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi per passare a Wind con questo numero su una nuova SIM ricaricabile e chiedere All Inclusive Gold. L’offerta è valida fino al 22 Novembre!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni