mercoledì, 3 luglio 2019

Tutto il keynote del WWDC 2015 di Apple in soli due minuti e mezzo

Per tutti coloro che si sono persi l’evento dello scorso lunedì del keynote del WWDC 2015 di Apple, oggi hanno l’opportunità di rivedere le fasi salienti senza doversi sorbire il video dell’intera manifestazione. Grazie ad un video di due minuti e mezzo possiamo infatti ripercorrere quelle che sono state le principali novità presentate da Apple in tale occasione.

WWDC 2015 logo

Gli amici di Cult of Mac hanno realizzato un bellissimo video della durata di soli due minuti e mezzo con i momenti e frasi più caratteristiche del keynote del WWDC 2015 tenutosi lo scorso lunedì. In tale video potremo vedere i momenti più salienti e tutte le novità che l’azienda californiana ha presentato relative ai software iOS 9, OS X 10.11 El Capitan, WatchOS 2, Apple Music ed anche altro. Largo quindi alle chiacchiere e vediamo subito qui di seguito questo riassunto video del WWDC 2015:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni