giovedì, 4 luglio 2019

Ecco il video completo del keynote Apple del WWDC 2015

Come ben saprete nella serata di ieri si è tenuto il keynote del WWDC 2015, dove Apple ha presentato le novità relativamente al mondo dei propri sistemi operativi iOS 9, OS X 10.11 El Capitan e WatchOS 2, non che il nuovo servizio di streaming musicale Apple Music. Se vi siete persi la diretta streaming di tale evento e volete vedere tale evento, o parti di esso, ecco che Apple ha postato il video completo del keynote del WWDC 2015.

WWDC-2015-Moscone-Center

Se vi siete persi qualche pezzo di tale avvenimento, oppure volete rivedere qualche novità presentata in dettaglio, o più semplicemente rivedervi comodamente sul vostro computer, iPad o iPhone quanto è accaduto ieri, ecco che Apple ha postato sul proprio sito web il video completo del keynote del WWDC 2015, che comprende le presentazioni di iOS 9, OS X 10.11 El Capitan, WatchOS 2 e anche il nuovo servizio di streaming musica Apple Music. Al momento il video postato è compatibile solo con il browser Safari, eccolo riportato qui di seguito:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni