sabato, 6 luglio 2019

Apple conferma il keynote del WWDC 2015 per il prossimo 8 giugno

Apple nella giornata di ieri ha confermato che terrà il proprio keynote del WWDC 2015 il giorno 8 giugno alle ore 10:00 PST, come mostrato nel programma ufficiale dell’evento dedicato agli sviluppatori che si terrà ad inizio di giugno.. Apple annuncerà le versioni di prossima generazione dei suoi sistemi operativi, iOS 9 e OS X 10.11 con la possibilità di qualche nuovo hardware e alcune sorprese.

WWDC-2015-eventi

A pochi giorni dall’evento del  WWDC 2015, apple ha distribuito alla stampa gli inviti per assistere al keynote, momento che viene dedicato alla presentazione delle novità per quanto attiene la parte software. Ma durante i vari giorni del WWDC non ci sarà solo il keynote, ma bensì anche 180 sessioni segrete in totale. I dettagli di queste sessioni sono al momento tenuti secretati in quanto si basano su informazioni su iOS 9 e OS X 10.11, sistemi operativi desktop e mobile che verranno presentati al keynote e i cui dettagli per il momento devono rimanere nascosti. Come potete vedere dall’immagine che abbiamo riportato nell’articolo, Apple ha utilizzato dei titoli di fantasia per calendarizzare le varie sessioni che permetteranno agli sviluppatori di apprendere le novità ed i particolari dei nuovi sistemi operativi Apple, questo grazie anche alla presenza degli ingegneri della casa con sede a Cupertino. L’appuntamento è quindi fissato per lunedì 8 giugno sera per vedere cosa presenteranno Tim Cook e soci in termini di novità.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni