giovedì, 4 luglio 2019

Unieuro Giù Pesante, 50% di sconto sull’acquisto sul secondo prodotto

Interessante iniziativa che mette in campo la nota catena di elettronica Unieuro, che per oggi 7 e domani 8 dicembre, propone una interessante promozione nel caso di acquisto di due prodotti nei negozi fisici, dando uno sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato.

Unieuro-giù-pesante

Per partecipare alla promozione Giù pesante basterà recarsi in un punto vendita Unieuro che partecipa all’iniziativa e acquistare due prodotti di cui uno abbia un prezzo di acquisto superiore ai 199€, in questo caso Unieuro andrà a scontare il prodotto meno caro al 50%. Gli acquisti come detto andranno fatti negli store fisici, online la promo non sarà valida.

La promozione è valida quindi per tutti i prodotti, ad esclusione di iPhone, i servizi, le ricariche, le estensioni di garanzia, libri, carte prepagate ed abbonamenti. L’iniziativa denominata “Giù pesante” sarà disponibile solo nelle giornate di oggi e domani 8 dicembre. Per scoprire quali sono i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ed avere maggiori informazioni sulla promo, non dovete far altro che collegarvi direttamente al sito ufficiale Unieuro.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni