giovedì, 4 luglio 2019

Vodafone compie 20 anni, 7 giorni di chiamate gratis per i propri clienti

Oggi è la giornata in cui Vodafone presenta diverse novità per i propri clienti, abbiamo visto qualche ora fa la nuova Christmas Card 2015, ed ora arriva la notizia del 20° compleanno dell’azienda i cui festeggiamenti porteranno una gradita novità per tutti i loro clienti. Per 7 giorni gli utenti Vodafone potranno infatti parlare gratuitamente fra di loro.

happy20-Vodafone

Per festeggiare i 20 anni Vodafone lancia HAPPY20,  dedicata a tutti i clienti ricaricabili e che permette di avere 7 giorni di chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri di cellullare nazionali Vodafone, essa non modifica nessuna delle condizioni attuali della vostra offerta. A partire dall’attivazione di HAPPY20 tutte le chiamate verso i numeri di cellulari Vodafone non verranno conteggiate all’interno dei minuti eventualmente inclusi nella tua offerta. Al termine dei 7 giorni riceverai un SMS che ti informerà che la promozione si disattiverà in automatico senza alcun costo o vincolo per te.

Per utilizzare HAPPY20 devi solo assicurati di avere credito sufficiente sulla tua SIM Vodafone, e per attivarla basta chiamare il numero gratuito 42040 entro e non oltre il 30 Novembre 2015 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione. Per tutti i clienti Abbonamento Vodafone ha pensato ad una sorpresa speciale. Chiama il numero gratuito 42100 entro il 30/11 e scopri il regalo che Vodafone ti ha dedicato. Per tutti i clienti ricaricabili che hanno già inclusi minuti illimitati, sia verso i Vodafone che verso tutti gli altri operatori, Vodafone ha pensato ad una sorpresa speciale. Chiama il numero gratuito 42100 entro il 30/11 e scopri il regalo che Vodafone ti ha dedicato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni