mercoledì, 3 luglio 2019

Arriva la Vodafone Christmas Card, scopriamola in dettaglio

Avevamo anticipato il suo arrivo qualche giorno fa, ed ora è ufficiale. Ecco che arriva per il Natale 2016 la Vodafone Christmas Card, scopriamo nei dettagli questa promozione.

Vodafone Christmas Card 2016

In cosa consiste questa Vodafone Christmas Card 2016, si tratta della possibilità di avere video illimitati senza consumare Giga per tutto il periodo della sua durata, che si sommano a 2GB in 4G che andranno a sommarsi a quelli del vostro piano, il tutto attivabile dal 27 novembre al costo di 10€ ogni 4 settimane per i primi 3 rinnovi, Qualcuno sarà rimasto deluso da questa promo, indirizzata solamente per chi vede una grossa quantità di video sul proprio smartphone. La Vodafone Christamas Card quest’anno è attivabile sia dai possessori di una carta ricaricabile, sia da coloro che dispongono di un abbonamento.

Per visione illimitata di streaming video Vodafone Christmas Card include tutti i video in streaming, via app e via browser (YouTube, Netflix, SkyGo, video di Facebook, etc…). Restano escluse dalla promo solo le videochiamate e i download. Se il cliente termina i 2GB di Christmas Card e non ha altri Giga da utilizzare sul proprio piano dati, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

Le promozioni natalizie Vodafone non terminano con la Christmas Card, ma ci sono anche:

OFFERTA RED + SMARTPHONE: da domenica 27 se si aggiunge uno smartphone alla propria offerta RED si avranno 2GB ogni 4 settimane in piú, inclusi per tutta la durata del vincolo.

GIGA EXTRA SPECIAL, infine, è n‘offerta speciale, riservata ai già clienti voce Vodafone, per attivare una sim dati e navigare con tablet, chiavetta o PC sulla Rete 4G N°1 in Italia.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni