mercoledì, 3 luglio 2019

Vodafone Exclusive si rinnova, offrirà un biglietto del cinema gratuito

Novità in arrivo per l’opzione Vodafone Exclusive, opzione aggiuntiva al proprio piano ricaricabile, che fornisce alcuni servizi aggiuntivi al costo di 1,90€ mensili. Ora tale opzione viene rinnovata, non nel prezzo, offrendo la possibilità di avere un biglietto gratuito per il cinema con cadenza mensile, scopriamo i dettagli.

Vodafone Exclusive

Vodafone Exclusive è stata un opzione molto criticata visto il carattere di attivazione automatica scelta dall’operatore, ovvero era stata attivata di default su tutti i piani e coloro che non la volevano dovevano disattivarla. Ora con il prossimo mese di settembre, essa cambia in alcuni suoi connotati, e sopratutto diventa un opzione aggiuntiva sottoscrivibile dall’utente a parte del proprio piano ricaricabile. L’opzione aggiuntiva fornirà, al costo di 1,90€ mensili, le seguenti funzionalità:

  • Servizio clienti dedicato, con la possibilità di parlare direttamente con un operatore chiamando il 193
  • LTE (a meno che il proprio piano non includa già la connettività 4G)
  • Tethering e hotspot, per utilizzare i GB del proprio piano per condividere la connessione con PC e tablet

Ma non finisce qui, Vodafone andrà ad includere in tale pacchetto, per renderlo ancora più appetibile, la possibilità di avere un biglietto gratuito al mese per il cinema, che potrà essere utilizzato nelle sale aderenti all’iniziativa. Quindi con ottobre, Vodafone Exclusive potrà essere sottoscritta al momento dell’attivazione di una nuova SIM oppure attivata successivamente come pacchetto aggiuntivo. Per conoscere ulteriori dettagli sulla promozione e vedere quali sono i cinema aderenti all’iniziativa, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni