mercoledì, 3 luglio 2019

Volume dello speaker, confronto iPhone 4 e iPhone 4S

In questi primi giorni dall’inizio delle vendite del nuovo dispositivo iPhone 4S sono in corso diversi test sulle funzionalità del nuovo dispositivo, questo che vi andiamo a proporre oggi è un po’ diverso dai soliti che vi mostrano la velocità, i confronti con altri smartphone e altre cose.

iphone 4s contro iphone 4

Infatti, in questo caso, il raffronto tra iPhone 4 e iPhone 4S è stato eseguito su una parte hardware che spesso viene tralasciata e non presa in considerazione dagli elogi o critiche degli utenti.

Non si può negare l’evidenza, come potete vedere dal video, l’iPhone 4S ha tirato fuori 6 decibel in più che rispetto all’iPhone 4 quando i due dispositivi risultano allo stesso volume impostato. Entrambi i dispositivi sono stati posizionati alla stessa distanza esatta dal microfono esterno, e che nessun suono è stato modificato in alcun modo.

Scopri il lato destro del video durante l’esecuzione della prova effettiva, e guardate i livelli sonori che non mentono. Se pensate che l’altoparlante dell iPhone 4 è gracile e fragile, che è ancora un altro motivo per voi di prendere in considerazione un aggiornamento per l’iPhone 4S.  Quindi anche dal unto di vista dell’audio attraverso lo speaker esterno risulta essere più potente sull’iPhone 4S rispetto al suo predecessore. Oltre alla potenza è stata migliorata ance la riproduzione che risulta più nitida nei suoni e nella voce. Ecco che vi inseriamo di seguito il video che ci mostra le differenze audio dei due dispositivi.

Voi utenti di Meladevice cosa ne pensate a riguardo?Lasciateci un vostro commento a riguardo all’interno dell’articolo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni