venerdì, 5 luglio 2019

Windows Phone?Sicuramente meglio di Andorid, parola di Steve Wozniack

Sappiamo come il co-fondatore di Apple Steve Wozniack sia un amante della tecnologia e sopratutto dei dispositivi mobili di qualsiasi produttore, tanto da essere un ottimo recensore dispensando i propri consigli in rete su quale tra essi sia il migliore, il tutto con uno sguardo disinteressato ed obbiettivo.

Steve Wozniack

Lo avevamo visto nelle scorse settimane in attesa di acquistare il proprio primo Nokia Lumia con Windows Phone, eccitato dal vedere come potesse essere il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft. Ora che il Woz ha utilizzato per qualche giorno tale dispositivo ci da il suo personalissimo parere confrontandolo con le altre due maggiori piattaforme Android ed iOS.

A sorpresa in un intervista, Wozniack ha sottolineato come sia rimasto sorpreso da Windows Phone, trovando una piattaforma molto bella ed intuitiva, vediamo le sue affermazioni:

“Windows Phone mi ha sorpreso, le schermate sono più belle rispetto alle stesse applicazioni su Android e su Iphone, da questo punto di vista Windows Phone è migliore rispetto ad Android. Finalmente, mi sembra di interagire con un amico e non con uno strumento“

Il Woz sottolinea che con Android non ci sarebbe confronto, ma anche iOS risulta essere più difficoltoso da utilizzare rispetto a quello che riesce a fare con il proprio Lumia. Nonostante questi elogi al primo posto delle sue preferenze rimane l’iPhone, anche perché per ora il Marketplace d Microsoft ha per ora poche applicazioni scaricabarili rispetto ai propri concorrenti.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni