venerdì, 5 luglio 2019

LeTV One Pro vende 200 mila pezzi in un secondo

Molto spesso il mercato cinese degli smartphone sforna dei prodotti che qui da noi sono praticamente sconosciuti ma che riscuotono invece un enorme successo in terra asiatica, vedi i casi dei device Xiaomi, Huawei ed altre case diventate poi conosciute anche in altri paesi. Il nuovo fenomeno di vendite ora è LeTV One Pro, smartphone che ha visto vendere 200 mila unità in solo un secondo.

LeTV-One-Pro

La strategia messa in campo da LeTV, azienda che in Cina fornisce servizi simili a quelli di Netflix, è conosciuta, ovvero quella di lanciare gadget digitali a numero limitato facendo presa sulla fame di tecnologia cinese. Le vendite vengono effettuate solo online ed è la seconda volta che l’azienda ottiene grandissimi risultati e record di vendite sul breve termine. Con questo suo secondo modello, chiamato LeTV One Pro, sono state 200 mila le unità vendute in un solo secondo, con lo smartphone che è andata in esaurimento in un batter di ciglio.

Il telefono offre un rapporto qualità prezzo davvero interessante, per 360 euro infatti si può mettere le mani dsu un device  che offre uno schermo da 5,5” con risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit otto core con integrato il processore grafico ARM Adreno 430, il tutto assistito da ben 4 GB di memoria RAM e di 32 GB di spazio di archiviazione, fotocamera frontale da 13 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine e fotocamera frontale da 4 megapixel.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni