mercoledì, 3 luglio 2019

Anche HTC One M9 avrà il suo modello “Plus”

Apple nel 2014 con il rilascio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus è stata presa da esempio da altri produttori nel settore mobile che hanno seguito tale impostazione di distribuire due versioni dello stesso dispositivo, una classica ed una “elite”. Samsung ha effettuato questo con gli ultimi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, ed anche HTC dopo la presentazione del modello 2015 One M9, sta lavorando ad un modello Plus che verrà presentato il prossimo 8 aprile.

HTC One M9 Plus teaser

Il nuovo dispositivo top di gamma Plus prodotto da HTC verrà svelato in evento che si terrà in Cina il prossimo 8 aprile, come indicato nel teaser ufficiale distribuito dalla stessa casa taiwanese. Grazie ad un prototipo trapelato in rete possiamo già vedere come sarà tale nuovo HTC One M9 Plus dal punto di vista estetico, non che delle funzionalità hardware incluse in esso. stando a quanto emerge da queste immagini provenienti dall’Asia, il nuovo One M9 Plus sarà caratterizzato dal sistema operativo Android 5.0 Lillipop, schermo da 5,2 pollici di diagonale con una risoluzione di 2560×1440 pixel, un processore MT6795T MediaTek sostenuto da 3GB di RAM, un chip grafico PowerVR Rogue G6200, una fotocamera digitale da 21.1Mpx e 32GB di capacità di archiviazione interna. 

HTC One M9 Plus

HTC One M9 Plus

HTC One M9 Plus

Dal punto di vista esteriore il modello sembra quindi essere simile a quello tradizionale che abbiamo visto presentato all’inizio del mese di marzo da HTC, salvo avere un potenziamento hardware Plus al’interno nei suoi principali componenti. un nuovo avversario per iPhone sta quindi per arrivare sul mercato nei prossimo periodo primaverile ed estivo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni