venerdì, 5 luglio 2019

Nexus 6 a confronto con iPhone 6 Plus e altri smartphone

Con la presentazione ufficiale avvenuta nella serata di ieri, il nuovo Nexus 6 realizzato dal binomio Google Motorola è finalmente realtà, si tratta del phablet top di gamma con display più ampio disponibile sul mercato, grazie ai suoi 5.96 pollici di diagonale. Esso farà concorrenza direttamente a Apple ed al nuovo iPhone 6 Plus, ma quanto è più grosso il nuovo device Google rispetto ai concorrenti?Scopriamolo in questi confronti.

Motorola-Nexus6

Partiamo dalle misure,  il nuovo Nexus 6 ha come dimensioni 159,3 x 83 x 3,8 il tutto contenuto in 10,1 mm di spessore e 184 grammi di peso, misure che sono in tutto superiori a quelle dei rivali, iPhone 6 Plus compreso. Chi si è spaventato per le dimensioni introdotte del nuovo “grosso più grosso” Apple, dovrà fare i conti ora con un dispositivo ancora più grande, che si avvicina sempre di più alle dimensioni di un tablet mini.

Grazie alle immagini che vedremo in dettaglio di seguito possiamo vedere un primo confronto in termini di misure tra il Nexus 6 vs iPhone 6 e Nexus 6 vs iPhone 6 Plus, per capire meglio quanto questo “grande” sia.

Nexus-6-vs-iPhone-6

 

nexus-6-vs-iphone-6plus

Ora invece vediamo il nuovo Nexus 6 confrontato con gli smartphone top di gamma Android:

nexus-6-vs-Moto-X

nexus-6-vs-nexus-5

 

nexus-6-vs-Galaxy-Note-4

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni