venerdì, 5 luglio 2019

Come vedere la finale di Wimbledon 2015 Federer Djokovic in streaming su iPhone e iPad

Oggi si conclude il torneo del grande slam Wimbledon 2015, e la finale si preannuncia davvero scintillante, tra due due più forti giocatori del panorama tennistico attuale, Federer Djokovic. Una partita che promette sicuramente spettacolo e che gli appassionati di tennis non vorranno sicuramente perdere, ecco perchè oggi vi mostriamo come vedere la partita Federer Djokovic in streaming dai propri iPhone e iPad.

wimbledon-tennis

Campo centrale di Wimbledon, l’appuntamento è per oggi pomeriggio 12 luglio, per vedere chi diventerà il campione di uno die più importanti tornei di tennis a livello mondiale. Si affrontano Federer e Djokovic, il “vecchio” numero uno svizzero contro il serbo di fuoco, e ci aspettiamo una partita all’ultimo colpo.

Per chi non ha abbonamenti a Sky e quindi non può vedere le partite sulle applicazioni rispettive per dispositivi mobili come Sky Go, vediamo oggi come vedere la partita di tennis Federer Djokovic in streaming sul proprio iPhone o iPad.

Ustream

Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le partite di calcio italiane ed estere. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

[app 301520250]

Veetle

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le partite di calcio in streaming disponibili per la visione sul vostro iPad.

[app 462475218]

Per vedere la final di Wimbledon 2015 possiamo anche utilizzare un servizio quale Rojadirecta che ci mette a disposizione tutti i link per seguire in streaming direttamente sui nostri iPhone o iPad tale evento, vediamo qui di seguito i link relativi alla visione delle gara di oggi 12 luglio:

link Rojadirecta

Ricordiamo che per poter vedere i link sopraindicati su iPhone e iPad, dovrete utilizzare non Safari, ma bensì un browser che supporti flash player, quale ad esempio SkyfirePhoton, Puffin, Dolphin, ma ne trovate anche altri disponibili su App Store.

[app 472937654] [app 384941497] [app 430200224] [app 452204407]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni