mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 8: un concept video mostra un doppio display

Arriva in rete un nuovo lavoro di concept realizzato da Jermaine Smit e che mostra quello che potrebbe essere un futuro device Apple denominato iPhone 8 e che vede la presenza di un display 2k, ma in termini di visualizzazione ha anche una soluzione davvero innovativa, scopriamo qual’è.

iPhone-8-concept

Questo iPhone 8 introduce per la prima volta su un device Apple due schermi, dove uno è il pannello principale ad alta risoluzione, e l’altro è uno schermo a bassa potenza, simile a quello che il telefono Yota di produzione russa. Il lunotto posteriore è piuttosto semplice, e consente di risparmiare batteria quando non è necessario la piena brillantezza del display principale.  tale soluzione del pannello aggiuntivo permetterebbe ad Apple di utilizzare una sola telecamera top-shelf, visto che ora abbiamo uno schermo sul retro per vedere in anteprima i nostri selfie.

Si tratta di una soluzione molto avveniristica che non crediamo che apple possa adottare a breve sui propri device, se comunque volete vedere questo iPhone 8 date un occhiata al video che ci mostra nei dettagli questo concept:

Cosa ne pensate di questo iPhone 8?Vi piacerebbe vederlo negli scaffali di vendita fra qualche anno?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni