giovedì, 4 luglio 2019

Sky Go si aggiorna con novità a riguardo dei mosaici

Sky Go è la nota applicazione realizzata dall’emittente satellitare Sky che permette di vedere i propri canali del vostro abbonamento direttamente sui dispositivi mobili quali iPhone ed iPad. Da poche ore è disponibile la nuova versione 1.5 di questa applicazione che è disponibile al download su App Store.

Sky-Go-applicazione

In questa nuova versione sono state introdotte delle semplificazioni per l’accesso alle sezioni di sport e calcio, vediamo all’interno dell’articolo le specifiche di questa applicazione e le novità introdotte dalla nuova versione.

Ricordiamo per chi non conoscesse questa applicazione che Sky Go introduce la televisione in mobilità sui nostri dispositivi iOS quali iPhone ed iPad, il servizio rende disponibili fino a 28 canali Sky accessibili tramite connessione Wi-Fi e 3G/LTE, in modo da vivere gli eventi Sky sempre e ovunque voi siate. Il numero dei canali dipende ovviamente dal proprio abbonamento e canali che andrete a rendere visibili, e con questo potrete avere accesso a molti contenuti fra cui troviamo Sky Sport Formula 1, FoxLife, DeA Kids e Sky Arte.

La nuova versione 1.5 è disponibile su App Store da poche ore, vediamo il changelog ufficiale della nuova versione:

  • Accesso facilitato ai mosaici Sport e Calcio – quando trasmessi – tramite tap su apposito banner posizionato in Home Page sotto l’area del Player;
  • Bug fixing;

Ricordiamo che Sky Go al momento non è utilizzabile sui dispositivi con jailbreak a causa del blocco imposto dagli sviluppatori su questi dispositivi, l’app è disponibile gratis su App Store ed è compatibile con tutti i dispositivi Apple e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 500204540]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni