venerdì, 5 luglio 2019

Dove vedere Fiorentina Palermo in streaming la Serie A di calcio

Torna oggi il Campionato di calcio di Serie A stagione 2016-2017, e noi oggi seguiremo la diretta di Fiorentina Palermo che sarà visibile gratis in streamingVediamo quali sono le formazioni ed i link diretti per la visione di questo incontro che si disputerà oggi 4 dicembre alle ore 20.45.

Sousa-Fiorentina

Quindicesima giornata della Serie A 2016-17 e partono le nostre dirette per la visione gratis in streaming di Fiorentina Palermo, partita che si gioca alle ore 20.45. I viola affrontano il fanalino di coda Palermo in una gara che si gioca al Franchi di Firenze Scopriamo subito quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo:

PALERMO (4-5-1) – Posavec; Morganella, Vitiello, Andelkovic, Pezzella; Quaison, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Aleesami; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Guddo, Cionek, Rispoli, Bouy, Embalo, Gazzi, Balogh, Lo Faso, Sallai. Allenatore: Corini.

FIORENTINA (4-2-3-1) – Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori, Olivera; Vecino, Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. A disposizione: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Badelj, Milic, Cristoforo, Chiesa, Babacar, Sanchez, Perez, Zarate. Allenatore:Sousa.

Per vedere in diretta streaming della partita di Serie A Fiorentina Palermo ci affidiamo ai link che recuperiamo dalla rete per la visione di quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Siccome il sito Rojadirecta è stato oscurato, i link per la visione verranno resi noti a pochi minuti dall’inizio della partita.

Link per lo streaming Fiorentina Palermo disponibili poco prima dell’inizio della partita

Per vedere al meglio lo streaming Fiorentina Palermo consigliamo di collegarvi con il vostro iPhone o iPad ad una rete WiFi, in modo da avere una connessione più veloce e non consumare il vostro traffico legato al piano o promozione 3G stipulato con il vostro operatore.

Ricordiamo che per poter vedere alcuni dei link per lo streaming Fiorentina Palermo sopraindicati su iPhone e iPad, dovrete utilizzare non Safari, ma bensì un browser che supporti flash player, quale ad esempio Skyfire, Photon, Puffin, Dolphin, ma ne trovate anche altri disponibili su App Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni