lunedì, 10 dicembre 2018

Torna TIM IperGiga Go, ma solo per le richieste di contatto su web

Abbiamo parlato settimane fa di una interessante offerta winback TIM IperGiga Go. Essa offriva minuti illimitati e 30 GB di traffico a soli 10€. In queste ore l’offerta è proposta nuovamente, ma scopriamo per chi.

TIM logo promo internet

Questa TIM IperGiga Go è sicuramente una delle offerte migliori che abbiamo visto nel campo della portabilità negli ultimi mesi. Conversazioni senza limite e una quantità di GB impressionate, il tutto ad un costo contenuto di soli 10€. Questa promo era però attivabile solo epr chi proveniva da Wind, o da operatori virtuali. Ora però l’operatore è tornato a proporre nuovamente tale offerta. Ma non pensate a qualcosa di nuovo ed allargato a più persone.

Tim IperGiga viene infatti proposta in queste ore dall’operatore per coloro che via web aveva richiesto di essere contattati. Queste persone devono avere i requisiti di portabilità richiesti, ed in tal caso potranno sottoscrivere questa opzione. Per tutti coloro che volevano eseguire la portabilità da altri operatori e per chi non è riuscito ad approfittare precedentemente di questa promo, al momento non c’è nessuna altra opzione per attivare questa TIM IperGiga Go. Dovrete quindi attendere le prossime offerte winback. In un mercato che sta vedendo una vera e propria guerra tra operatori, sopratutto tra TIM e Wind, qualcosa di nuovo arriverà sicuramente.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni