venerdì, 5 luglio 2019

Ecco anche in Italia la sostituzione dei caricabatterie non originali

Avevamo anticipato tale notizia attraverso un articolo di qualche giorno fa, Apple dopo i recenti incidenti, anche mortali, causato dall’utilizzo di caricabatterie non originali, ha deciso di mettere in piedi un programma di sostituzione di tali accessori non originali che permetta agli utenti di avere in cambio prodotti originali in modo scontato.

caricabatterie iPhone

Accedere a tale programma è davvero semplice, basterà possedere un caricabatterie non originale e recarsi presso un Apple Store, i negozi fisici di Apple che trovate ormai in diverse città italiane, ultima delle quali anche a Rimini.

Dopo aver introdotto questo programma di sostituzione di caricabatterie non originali in USA ed in altri paesi, tale iniziativa arriva anche in Italia, e permetterà agli utenti di avere un caricabatterie originale Apple portando il vostro accessorio non originale in uno store Apple e dando una differenza di denaro stabilita.

programma-Apple-caricabatterie

Una iniziativa interessante che vi permetterà di avere un prodotto Apple originale con soli 10€ aggiunti al vostro caricabatterie non originale che consegnerete per avere accesso a tale offerta. Una promozione messa in atto dall’azienda californiana per cercare di far utilizzare agli utenti accessori originali, in modo da evitare più possibile problemi legati a malfunzionamenti di accessori di terze parti, problemi che hanno portato anche alla morte di una giovane in Cina.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni