venerdì, 5 luglio 2019

Ecco il nuovo case iFrogz BlackBone per iPad 2

Se vi siete lasciati attrarre dai colori alla moda, dal design accattivante e dalla magneticità della smart cover di Apple per iPad saprete molto bene che uno dei problemi di tale cover superiore è che lascia sguarnita la parte sottostante dei nostri iPad 2. Per chi non può fare a meno di utilizzare la smart cover presentiamo oggi una valida soluzione per tale problema, la nuova cover posteriore per iPad 2 di iFrogz dal nome BlackBone.

custodia iFrogz BlackBone La cover rimane molto discreta e leggera e si compone di un guscio in policarbonato che si aggancia facilmente ancorandosi in maniera salda sul dorso dell’iPad, coprendo completamente gli angoli bordo inferiore, lasciando il bordo superiore sinistro per l’inserimento dei magneti della smart cover. Ci sono ritagli per il microfono, cuffie, interruttore sleep e per la porta dock, insieme ad una sezione per la griglia dell’altoparlante. La copertura è spessa pochi millimetri è risulta essere molto dura, che permette un a grossa protezione del proprio dispositivo anche in caso di cadute accidentali. La cover è ricavata da una stampa ad iniezione, super-resistente in policarbonato, snella con finiture Luxe.

E’ disponibile in 12 colori che ricalcano quelli commercializzati per la smart cover in modo da soffrire un abbinamento perfetto di colori tra i due accessori.

custodia iFrogz BalckBoneÈ possibile ottenere la cover acquistandola direttamente dal sito iFrogz ad un prezzo di  $ 34.99, Se state cercando una semplice cover di protezione per il prorpio iPad 2 oppure una copertura posteriore che sappia integrarsi con la smart cover di Apple questo risulta un valido accessorio da prendere il considerazione.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni