venerdì, 5 luglio 2019

ZiPAC: custodia e cavo racchiusi in un unico accessorio

Come sempre diamo un occhiata ai nuovi progetti che vengono postati sui siti di crowdfounding come Kickstarter e che potrebbero diventare in futuro degli accessori per i nostri dispositivi iOS. Oggi parliamo di ZiPAC, un idea molto interessante che racchiude in un unico accessorio una custodia per il vostro dispositivo ed anche un comodo cavo di ricarica, vediamo il tutto in dettaglio.

ZiPAC accessori

Quante volte vi è capitato di avere bisogno di un cavo per ricaricare il vostro dispositivo e non averlo portato con voi, oppure cercarlo in borsa e trovare una matassa di fili aggrovigliati che vi fa perdere solo del tempo prezioso, ZiPAC può risolvere questo problema, combinando un cavo e una custodia pratica in un solo accessorio. Potete usare la comoda borsetta per riporre il vostro dispositivo, il make-up, penne e matite, ed altro, grazie all’apposita zip potete “srotolarlo” ed ecco apparire un cavo USB per il collegamento e la ricarica dei dispositivi.

ZiPAC accessori

Il cavo è USB 2.0 ed ha un connettore USB piatto su un lato, e potrete scegliere quale tipo di connessione avere sul secondo lato:  Lightning o microUSB in modo d poterlo usare con tanti dispositivi:

  • iPhone 5 e 5S
  • iPad 4 e iPad Air
  • iPad Mini e Mini iPad con Retina Display
  • Telefoni e tablet Android
  • dispositivi Blackberry
  • Caricabatterie mobile
  • fotocamere digitali

ZiPAC è disponibile in tre versioni di lunghezza in base al vostro utilizzo ed esigenza quotidiana, sarà disponibile da 15 cm fino a 277 centimetri. Il design realizzato con doppia cerniera in testa permette di srotolare il cavo in soli 3 secondi.

ZiPAC accessori

ZiPAC accessori

ZiPAC è disponibile in 7 colorazioni, per chi vuole avere maggiori informazioni su questo nuovo accessorio può collegarsi e contribuire alla campagna crowdfounding di Kickstarter disponibile a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni