giovedì, 4 luglio 2019

Ecco la pellicola per iPhone che cambia colore con il calore

Siamo ormai nel periodo natalizio e come avviene da sempre questo è il momento in cui vengono rilasciati accessori per i nostri iDevice di tutti i tipi, utli, non utili, seri, simpatici, oggi andiamo a vederne uno davvero particolare.

Pellicola Laserworks

E’ un supporto sensibile al calore prodotto da Laserworks RF per l’iPhone. E ‘autoadesivo quindi basta che lo applichiate al retro del vostro iPhone 4 o 4S e poi potrete guardare i colori che cambiano a seconda della temperatura con cui la superficie del nostro dispositivo viene in contatto.

Quando il supporto è di colore nero che significa che è ancora freddo. Aumentando la temperatura la colorazione incrementerà dal rosso, giallo, verde e, infine, al blu profondo come la temperatura sale. Il materiale utilizzato è sensibile entro 90-95 gradi Fahrenheit. La pellicola ha soli 0,005 pollici di spessore, il che significa che si tale pellicola può anche essere messa sopra ad un altra che abbia una maggiore forma protettiva del nostro dispositivo.
Ecco un video postato dal produttore direttamente su Youtube che ci mostra la pellicola Heat Sensitive:

Il supporto sensibile al calore di colori vanno dal nero (a freddo), fino al rosso, giallo everde prima di arrivare a un blu profondo (caldo). Nei climi più freddi, è normale che questo sostegno risponda più lentamente alle variazioni di temperatura soprattutto perché le mani tendono ad essere più fredde del normale.
La pellicola Laserworks Heat Sensitive è disponibile per iPhone 4 e 4S, è acquistabile ad un prezzo di 11,99 $ direttamente dal sito del produttore, la spedizione avverrà in 5-7 giorni lavorativi.

[Via Geeky-gadgets]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni