giovedì, 4 luglio 2019

Griffin presenta il tostapane connesso ad iPhone

Tra le novità curiose del CES 2017 troviamo anche il nuovo tostapane connesso ad iPhone distribuito da Griffin. Si tratta di un prodotto che può essere controllato mediante un app companion scaricabile su smartphone.

tostapane connesso ad iPhone

Se volete avere una casa sempre più smart e controllare i vari aspetti anche della vostra colazione tramite smartphone, la nuova soluzione Griffin fa al caso vostro. Si tratta di un tostapane connesso ad iPhone avente un prezzo di 100$. Esso utilizza la connettività BLE (bluetooth low energy) per connettersi ad una applicazione compagnon che ha diversi tipi di pane e un cursore per regolare la quantità di pane che volete tostare.

tostapane connesso ad iPhone

Dopo aver individuato la combinazione perfetta, è possibile salvare il profilo in modo predefinito al fine di averlo comodamente a portata di mano per le prossime colazioni. Ma non è finita qui, l’applicazione invierà una notifica all’interessato quando il pan sarà giunto a giusta tostatura e sarà pronto per essere mangiato.

tostapane connesso ad iPhone

Si tratta di una delle nuove applicazioni Griffin nel campo della smart home, che portano la vostra casa a diventare sempre più domotica e controllata da dispositivi quali smartphone e tablet. Se siete interessati a questo tipo di oggetti tenete sotto controllo Griffin, società che dovrebbe portare questi prodotti sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni