mercoledì, 3 luglio 2019

Beat mostra per errore il nuovo iPhone 7 Jet White? E’ lui o un filtro?

Ad aumentare i rumors relativi al possibile arrivo di un iPhone 7 Jet White ci pensa Beats. La società di proprietà Apple ha postato in rete, probabilmente per errore, una foto che mostra il dispositivo nella colorazione bianca.

iPhone 7 jet white Beats

L’immagine è stata postata sul profilo ufficiale Instagram di Beats, mostra un paio di cuffie Studio Wireless che vicino hanno questo iPhone 7 Jet White. Ci sono dubbi ovviamente sulla possibilità che Apple si faccia scappare un’immagine simile in rete. Alcuni infatti dicono che si tratti del modello argento e che l’immagine sia stata sottoposta ad un filtro Instagram che ha reso il colore bianco. Quindi potrebbe anche essere un fake, anche se rimane l’alone di mistero sul possibile arrivo di questa nuova colorazione.

Difficile che Apple riveda la propria linea di colori nel mezzo della distribuzione del proprio dispositivo. Possibile che l’azienda stia pensando ad introdurre nuovi colori in vista del rilascio dei prossimi nuovi dispositivi attesi per il mese di settembre prossimo. iPhone 8 o iPhone 7S potrebbe infatti arrivare con nuovi colori e funzionalità.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni