mercoledì, 3 luglio 2019

iHealth Align il glucometro che vince il Best of Innovation Award al CES 2015

Il salone CES 2015 di Las Vegas volge al termine, e vengono assegnati i vari premi ai migliori prodotti presentati. A vincere il premo Best of Innovation Award al CES 2015 nella categoria Wireless Handset è stato il piccolo rilevatore di glucosio iHealth Align.

iHealth Align Hero

Il glucometro si inserisce direttamente nel proprio iPhone e può visualizzare e memorizzare misure attraverso l’applicazione iHealth Gluco-Smart. Attraverso l’applicazione, gli utenti possono gestire le loro letture, monitorare l’insulina e condividere facilmente le informazioni con gli operatori sanitari.

I dati vengono inviati automaticamente ad un cloud, in modo che gli utenti possono visualizzare le informazioni da qualsiasi luogo accedendo al proprio account. iHealth Align viene commercalizzato al prezzo di $16,95, comprende un pungidito e quattro custodie protettive colorate ed è ordinabile direttamente sul sito iHealthlabs.com. La confezione di acquisto contiene:

1 Align misuratore di glucosio
2 batterie al litio
1 pungidito
10 lancette
1 sacchetto di viaggio
10 cover sanitarie
1 manuale Utente
1 guida rapida

Il modello in questione viene identificato con codice BG1, esso si collega al jack delle cuffie ed è compatibile con i dispositivi iOS e Android, esso utilizza la tecnologia amperometrica per la misurazione dei livello di glucosio. Questo rappresenta il futuro dei dispositivi nel campo mobile  sempre più vicini al mondo della salute e del monitoraggio delle proprie condizioni in moodo semplice e veloce.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni