venerdì, 5 luglio 2019

Xiaomi, in arrivo il Redmi Note 2 il 15 gennaio

Xiaomi è sicuramente una delle sorprese nell’ambito tecnologico mobile del 2014, il costruttore cinese ha saputo imporsi come uno dei principali produttori sopratutto in Asia ma anche al di fuori di essa. Il prossimo 15 gennaio l’azienda è pronta a presentare il nuovo device Redmi Note 2.

Xiaomi Redmi Note 2

Il dispositivo è molto atteso, Redmi Note viene presentato come il più sottile, più grande, più leggero, più veloce, con suono hi-fi e interamente laminato in vetro. Il dispositivo si presenterà con un display da 5,7” full HD, processore Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, 2 GB di RAM e memoria interna da 16/32 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore si ferma a 13 megapixel e quella anteriore a 5, e la batteria è da 3.100 mAh. Il sistema operativo è Android KitKat, con MIUI 6 a modificarne l’interfaccia. Il prezzo, anche se non ancora ufficializzato, dovrebbe essere di 249$, come vedetesi tratta sempre di un device dal rapporto qualità prezzo molto buono.

L’appuntamento è quindi per il prossimo 15 gennaio dove Xiaomi mostrerà al pubblico internazionale il nuovo dispositivo Redmi Note 2, dispositivo che non è ancora noto se arriverà anche nei mercati esterni alla Cina. Come sempre vi daremo tutti i dettagli del caso una volta presentato questo nuovo dispositivo, fornendovi tutti i dettagli, specifiche e prezzi di vendita.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni