mercoledì, 3 luglio 2019

Bose annuncia le nuove cuffie QuietComfort 25

Una delle aziende più tecnologicamente avanzate nel campo di accessori per la musica quale Bose, ha da poco annunciato le proprie nuove cuffie che prendono il nome di  QuietComfort 25 , che introducono miglioramenti sotto diversi aspetti tra cui la cancellazione del rumors, qualità del suono, portabilità ed estetica.

bose-QuietComfort-25

Le nuove QuietComfort 25 introducono un sistema di microfoni all’interno e all’esterno del padiglione che permette di misurare i suoni indesiderati, raccogliendo i dati ed inviandoli ad un chip elettronico digitale esclusivo di Bose, che elaborando quanto fornitogli permette di avere un suono ancora migliore, più pulito.

La chiarezza e la precisione sono due caratteristiche fondamentali delle nuove cuffie QuietComfort 25, che includono anche un nuovo equalizzatore attivo ottimizzato offre una risposta in frequenza percettibilmente più lineare sull’intero spettro acustico, indipendentemente dal livello di ascolto.

bose-QuietComfort-25

Grazie inoltre alla funzione TriPort avremo bassi profondi e dettagliati, mentre un rumore di fondo più basso riduce il “sibilo” comune nelle tradizionali cuffie con tecnologia di riduzione del rumore attiva. Tali nuove cuffie Bose permettono inoltre di avere un atonomia di 35 ore di utilizzo grazie all’utilizzo di un unica batteria AAA, ma anche a batteria esaurite potrete continuare ad ascoltare musica normalmente.

E’ disponibile anche un microfono/telecomando in linea consente di rispondere alle chiamate in modo semplice con modelli selezionati di iPod, iPhone, iPad e altri smartphone. Le QuietComfort 25 hanno inoltre un design ergonomico con materiali e forme riprogettate per garantire una maggiore aderenza alla testa. I cuscinetti sono realizzati in pelle sintetica, mentre i padiglioni includono un rivestimento protettivo morbido in TPE e un meccanismo pieghevole in zinco fuso.

bose-QuietComfort-25

QuietComfort 25 di Bose sono disponibili in due versioni: bianche o nere, e potranno essere acquistate dal 15 settembre 2014 al prezzo consigliato di €299,95 presso i Bose store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni