venerdì, 5 luglio 2019

Le custodia Apple per iPhone 6 e 6 Plus saranno utilizzabili su iPhone 6S e 6S Plus

Abbiamo visto i principali dettagli dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus presentati mercoledì scorso da Apple, device del tutto simili ai precedenti ma con alcune modifiche nelle dimensioni generali sebbene si parli di frazioni di millimetro. Arriva però la notizie interessante che le custodie Apple esistenti per iPhone 6 e 6 Plus saranno utilizzabili sui nuovi dispositivi.

custodie-iphone6s-plus-apple

Per tutti coloro che stanno pensando di cambiare il loro iPhone 6 o 6 Plus con i nuovi modelli in arrivo da Apple, possono tirare un sospiro di sollievo, oltre alla spesa per l’aggiornamento del device non dovranno sborsare nulla per quanto attiene gli accessori, in particolare per le custodie. Se infatti la compatibilità delle vecchie custodie sui nuovi device è tutta da verificare, pare che le custodie ufficiali Apple per iPhone 6 e 6 Plus si adattino anche sui nuovi modelli iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

custodie-iPhone-6-6S

Anche se non vi è una dichiarazione ufficiale da parte di Apple nei documenti relativi agli iPhone 6S troviamo la conferma che le vecchie custodie in silicone e pelle funzioneranno anche sui nuovi dispositivi. queste informazioni ci indicano che nonostante ci siano frazioni di millimetro di differenza nelle dimensioni dei nuovi device, le attuali custodie continueranno ad essere utilizzabili anche sui nuovi modelli, ricordiamo si parla delle custodie Apple in silicone o pelle, altri modelli di custodie andranno verificate una volta che i dispositivi saranno in commercio o affidandosi a quanto specificato dalle singole case costruttrici.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni