venerdì, 5 luglio 2019

Cellularline presenta le nuove custodie per iPhone 6 all’IFA 2014

Questa settimana si è tenuto uno dei saloni dell’elettronica mobile più importanti al mondo, si tratta dell’IFA 2014 di Berlino, che ha visto moltissime presentazioni di smartphone, tablet e dispositivi indossabili. Apple non è presente a tale avvenimento, preferendo tenere un evento a parte martedì sera per presentare il suo nuovo iPhone 6, ma nonostante questo non mancano i riferimenti al nuovo device, Cellularline ha mostrato nel suo stand all’IFA le nuove custodie per lo smartphone Apple.

Cellularline-iphone6

Cellularline è una delle aziende più vecchie nel mondo egli accessori per telefonia, e come sempre è già pronta con la propria linea di prodotti per l’arrivo del nuovo iPhone 6, sia nella versione da 4.7 sia per quella da 5.5 pollici. La linea di custodie è davvero molto ben fornita e ne troviamo di tutti i tipi, cover Vision Slim, Book Agenda, Book Essential e Book Color dotate apertura a libro e pannello frontale per la protezione completa dello schermo, alla trasparente Clear Duo, la super sottile Zero.40 e la resistente Double Strong, per arrivare ai semplici gusci disponibili in diversi colori e ai bumper.

Cellularline-iphone6

Le immagini del device che vengono raffigurate sulle confezioni mostrano il design che abbiamo visto spesso in rendering e mockup dell’iPhone 6 apparsi in rete in questi ultimi mesi. Vediamo in dettaglio alcune immagini di queste custodie per iPhone 6 di Cellularline:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni