venerdì, 5 luglio 2019

Seas0nPass aggiornato con il supporto al jailbreak tethered per Apple TV 5.2.1

FireCore ha rilasciato una versione aggiornata del proprio programma per il jailbreak della Apple TV denominato Seas0nPass che ora supporta il jailbreak tethered per la Apple TV versione 5.2.1 e per la Apple TV 2G. L’aggiornamento firmware 5.2.1 è stato rilasciato da Apple lo scorso mese e comprendeva una serie di correzioni per la sicurezza del dispositivo, nonché una esperienza Hulu ridisegnata.

SeasonPass logo jailbreak Apple TV

Come accaduto per i dispositivi quali iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 6.1.3, anche il nuovo firmware per la Apple TV ha tolto la possibilità di effettuare il jailbreak untethered utilizzando evasi0n.

Sembra altamente improbabile che FireCore rilascerà un jailbreak untethered per Apple TV 5.2.1, in quanto il firmware è solo un aggiornamento minore, e come accade per il team evad3rs, essi non hanno intenzione di lavorare e mettere in gioco un nuovo exploit per un aggiornamento così minore.

Il jailbreak per la Apple TV 2G permette agli utenti di installare aTV Flash (black), che aggiunge nuove funzionalità per la seconda generazione di Apple TV come la navigazione web, l’accesso Last.FM, il supporto per HTML5, siti di video streaming media da maggior parte dei dispositivi NAS e molto altro ancora.

È possibile scaricare l’ultima versione di Seas0nPass da questo link e usare questa guida per il jailbreak di Apple TV con intsllato Software Update 5.2.1.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni