venerdì, 5 luglio 2019

Firecore aggiorna SeasOnPass per il jailbreak della Apple Tv 5.2

Novità in arrivo per tutti i possessori della Apple TV di seconda generazione, Firecore ha appena annunciato che l’ultima versione del firmware per la Apple TV, ovvero iOS 5.2, ora è jailbrekkabile con un aggiornamento del noto programma chiamato Seas0nPass. Apple ha rilasciato iOS 5.2 alla fine del mese di gennaio in contemporanea ad iOS 6.1 per iPhone ed iPad, ed ora sarà possibile eseguire il jailbreak sulla Apple TV 5.2.

 SeasonPass logo jailbreak Apple TV

L’aggiornamento include il supporto per la tastiera Bluetooth, i comandi up next e now, il tutto grazie al nuovo tool Seas0nPass.

vediamo quanto riportato dal sito ufficiale di FireCore:

“L’attesa è finita, e oggi siamo felici di rilasciare la versione aggiornata di ATV Flash (black) e Seas0nPass che supportano il recente 5.2 (iOS 6.1) del software relativo alla Apple TV. Un ringraziamento va al team evad3rs per aver reso questo possibile”.

Purtroppo, Seas0nPass fornisce solo un jailbreak untethered per la seconda generazione della Apple TV che esegue l’ultimo firmware 5,2 (o sui più vecchi avendo i file SHSH salvati). La terza generazione di Apple TV non è ancora supportata al momento.

Quindi, se possedete una Apple TV 2G, e si è pronti per iniziare jailbreaking, è possibile trovare l’ultima versione del tool Seas0nPass direttamente dal  seguenti link

Vi metteremo a disposizione a breve la guida per effettuare il jailbreak con la nuova versione di Seas0nPass.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni