venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch arriverà in 3 nuovi paesi il 17 luglio

Con l’avvio della distribuzione di Apple Watch nei nuovi paesi, tra cui l’Italia, avvenuta nella giornata di ieri, Apple ha comunicato subito dopo il successivo step di distribuzione che vedrà lo smartwatch della casa californiana arrivare in altri 3 paesi a partire dal prossimo 17 del mese di luglio.

Apple Watch

Abbiamo visto nella giornata di ieri l’arrivo di Apple Watch in sette paesi tra cui Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan, i clienti dei suddetti mercati possono ora acquistare il dispositivo da Apple Online Store, nei negozi retail Apple e nei rivenditori autorizzati Apple selezionati. Apple ha ulteriormente aggiornato il suo sito web indicando che il device indossabile verrà lanciato in altri tre paesi a partire dal prossimo 17 luglio, tali paesi sono: Paesi Bassi, Svezia e Thailandia.

Oltre che nei metodi classici di acquisto online e nei rivenditori Apple, l’orologio Apple Watch è disponibile anche presso alcuni negozi selezionati nelle varie città di tali paesi come 10 Corso Como ia Milano, BOONTHESHOP Cheongdam a Seoul e Malmaison by The Hour Glass in quel della città di Singapore. Ricordiamo che apple Watch in questi paesi può essere acquistato direttamente online oppure prenotandolo e ritirandolo direttamente in uno degli Apple Store sparsi nel territorio di questi paesi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni