venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch in vendita negli store a partire da giugno

Durante una recente visita in Cina, Tim Cook si è incontrato con i dipendenti presso la sede di Apple in tale paese e ha confermato che la società sta cercando di avere Apple Watch in vendita nei negozi Apple partire dal mese di giugno in diversi paesi in tutto il mondo, Cina compresa.

Apple Watch 2

Il lancio di Apple Watch è stato molto inusuale rispetto agli altri dispositivi della casa californiana, niente code ed acquisti in store, ma bensì solo ordini online. Questo da una parte per garantire una migliore esperienza possibile agli acquirenti, visto che Apple Watch va provato e visto dal vivo nelle sue personalizzazioni prima di decidere quale modello acquistare, ma questo anche perchè Apple si è trovata in difficoltà nella produzione di tale smartwatch a causa delle produzioni difettose del taptic engine, un componente importante di Apple Watch. Apple in queste settimane post lancio ha lavorato duramente per aumentare la disponibilità ed infatti diversi ordini hanno visto la spedizione della merce ordinata in anticipo rispetto ai primi tempi di consegna previsti al momento dell’ordine.

Questo miglioramento della disponibilità potrebbe portare quindi Apple ad avere un quantitativo di Apple Watch, al meno per i modelli più comuni come quello Sport, tali da permettere la distribuzione negli Apple store, con gli utenti che potranno così recarsi in un negozio, provarlo ed anche acquistarlo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni