venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch in diamanti, ecco come potrebbe essere

Abbiamo visto dal momento della sua prima presentazione al pubblico, avvenuta nell’evento del 9 settembre, che il nuovo Apple Watch, in arrivo nel 2015, sarà disponibile in diverse versioni sia per materiali, colori e personalizzazioni. Ma si stanno già attivando alcune aziende per fornire delle personalizzazioni ancora più esclusive come capita anche per l’iPhone, fra queste ci sarà una versione completamente piena di diamanti.

Apple-Watch-diamanti

Apple fornirà una versione in oro 18 carati del proprio Apple Watch che potrebbe arrivare ad un costo di 1200 dollari, ma se pensate che questa sia la versione più esclusiva allora dovete attendere di vedere cosa vuole proporre Yvan Arpa, che ha già aperto le prenotazioni per quanto attiene un modello ancora più prezioso dello smartwatch Apple tutto tempestato di diamanti.

Apple-Watch-diamanti

Per chi vuole avere una versione davvero esclusiva del nuovo device indossabile Apple questa è l’occasione per sorprendere tutti con una personalizzazione che non avrà nulla da invidiare agli orologi di lusso attualmente distribuiti nel campo della gioielleria. Per capire meglio come sarà questo Apple Watch in diamanti, è stato postato in rete un rendering che va ad immaginare come sarà questo device, ed il risultato è davvero sorprendente.

Apple-Watch-diamanti

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni