mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch: cinturini, watch faces e colori disponibili

A meno di una settimana dall’evento del 9 marzo che andrà a presentare definitivamente il nuovo Apple Watch, emergono altri dettagli sul nuovo smartwatch della casa californiana. Dopo aver visto qualche giorno fa i possibili prezzi di vendita delle varie versioni, oggi facciamo un panorama sulle possibili personalizzazione che riguardano cinturini, watch faces e colori ed altro ancora.

Apple Watch Sport

Misure

apple Watch misure

Apple renderà disponibile Apple Watch in due dimensioni,  la prima con la cassa da 38 millimetri, adatta per chi vuole un orologio più piccolo e sopratutto adatto per le donne,  la seconda da 42 millimetri che dispone di un display a risoluzione più elevata 312 x 390 pixel rispetto al display con risoluzione 272 x 340 della versione da 38 millimetri.

Leghe

Apple Watch cassa

Apple ha utilizzato tre diverse leghe personalizzate, la prima in alluminio, un metallo leggero per la versione sportiva dello Watch. Le finiture per questo materiale saranno argento o finitura opaca grigia. Abbiamo poi il modello in acciaio inox condivide le stesse opzioni di colore della versione di alluminio, ma include una finitura lucida. Ultima versione sarà quella più preziosa, realizzata in oro giallo o rosa.

Cinturini

Apple Watch cinturini

Saranno 18 i cinturini disponibili al momento del lancio, l’utente potrà selezionarne uno al momento dell’acquisto e poi acquistarne a parte. I cinturini si attaccano al corpo dell’orologio attraverso un meccanismo di sgancio rapido, consentendo agli utenti di cambiarli in modo rapido e semplice. Gli utenti oltre al colore potranno scegliere una vasta gamma di materiali e design. Scopriamo in dettaglio quali saranno i cinturini disponibili al lancio:

Cinturini Sport
– Bianco
– nero
– Blu
– verde
– Rosa

Classic Buckle
– nero
– Midnight Blue

Modern Buckle
– Rosa
– Marrone
– Blu
– Rosso
– Rosa Grigio

loop Pelle
– Stone
– Bright Blue
– Brown

Bracciale
– Acciaio Inossidabile
– Acciaio inossidabile spaziale nero

Milanese loop

Watch Faces

Apple Watch Faces

Apple Watch verrà fornito con un display orologio di default, ma gli utenti possono facilmente cambiare questa opzione. Al momento del lancio, Apple fornisce una varietà di volti di orologi che aggiungono funzionalità e moda. I proprietari possono scambiarsi i Watch Faces al volo, troverete l’analogico classico, la faccia di Mickey Mouse ed altro ancora, e la maggior parte dei “volti” è personalizzabile, consentendo agli utenti di modificare i colori, elementi di design e anche la funzionalità.

I modelli disponibili

Apple Watch modelli

Come ben sapete sono tre i modelli disponibili, Watch Sport, Watch e Watch Edition, sono tre scelte base personalizzabili poi a seconda dei gusti dell’utente. Watch è il modello base con una cassa in acciaio, vetro zaffiro e una varietà di band alla moda. Watch Sport è progettato per gli appassionati di fitness con un case in alluminio anodizzato e rafforzato con vero Ion-X. Watch Edition è il modello di lusso con una cassa in oro 18 carati, un display a cristalli di zaffiro e le bande e le chiusure di lusso artigianale.

Cosa ne pensate di queste personalizzazioni?Avete già scelto quale sarà la combinazione che piùù vi piace fra le tante varietà disponibili.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni