sabato, 6 luglio 2019

Apple Watch: limite di acquisto ad uno per persona

Questa è la settimana di avvio dei pre-ordini relativi all’acquisto di Apple Watch, nei 9 paesi in cui uscirà il prossimo 24 aprile, lo smartwatch di casa Apple sarà prenotabile. Da Apple arrivano una serie di informazioni utili all’acquisto del device, tra cui la specifica che ogni utente potrà acquistare un solo Apple Watch.

Apple-Watch-combinazioni

Al momento dell’acquisto online di Apple Watch, al cliente verrà emesso un tagliando valido per il ritiro nello store del dispositivo, e solo l’utente indicato potrà provvedere al ritiro dello smartwatch. La prenotazione è valida per il ritiro solo nel Retail Store di Apple che si è selezionato, se l’articolo non viene ritirato alla data e l’ora indicata, la prenotazione sarà annullata e il prodotto viene rimesso in magazzino. Apple si riserva il diritto di rifiutare, limitare o annullare la prenotazione se Apple determina che un cliente ha fornito informazioni false o fuorvianti e/o abusato, interrotto o tentato di eludere il sistema di prenotazione.

Il limite di acquisto di Apple Watch è stato confermato che sarà in vigore negli Stati Uniti e Regno Unito, e probabilmente anche negli altri paesi di lancio, ma vale la pena notare che i piani della società potrebbero cambiare tra oggi e il lancio di Apple Watch. Inizialmente la disponibilità doveva essere di due dispositivi per utente, ma visti i problemi di produzione tale limite è sceso ad uno smartwatch per cliente. Il limite non si applica ai pre-ordini che saranno spediti a casa a partire 24 aprile anche se è possibile che Apple andrà a limitare gli ordini online come ha fatto per il Pickup personale con l’iPhone , iPad e altri prodotti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni