venerdì, 5 luglio 2019

Apple offre la possibilità di avere Apple Watch da martedì 28 aprile

Alcuni fortunati sviluppatori selezionati da apple potrebbero ricevere in queste ore una mail direttamente dall’azienda californiana in cui l’azienda da la possibilità di acquistare un Apple Watch Sport con una fascia blu sport da Martedì 28 aprile. Si tratta della versione da 42 in alluminio argentato, un occasione particolare per avere da subito Apple Watch visti i tempi di consegna che slittano a giugno per alcuni modelli.

Apple Watch dev

Diversi sviluppatori negli USA hanno avuto la possibilità di venire a contatto con il centro di sviluppo Apple per farsi aiutare nella progettazione di nuove applicazioni per Apple Watch, nonostante questo a tali persone non è stato dato nessun dispositivo per provare le loro creazioni. Ora Apple, attraverso la spedizioni di mail, permetterà ad alcuni selezionati sviluppatori, di avere un Apple Watch Sport senza effettuare nessun pre-ordine, ed avendolo con  tempi di consegna di molto inferiori rispetto a quelli stimati e che prevedono consegne di alcuni modelli nel mese di giugno prossimo.

Gli sviluppatori non potranno scegliere ne modello ne tantomeno cinturino, ma bensì Apple offrirà solo un Apple Watch Sport da 42 millimetri con fascia sportiva di colore blu, quindi chi avrà tale opportunità unica di avere da subito un Apple Watch dovrà accontentarsi del modello proposto, senza possibilità di personalizzarlo. Nonostante questa proposta limitata, Apple non offrirà nessuno sconto sull’acquisto del dispositivo, il 42 millimetri Apple Watch Sport con band sport viene venduto a $ 399.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni