venerdì, 5 luglio 2019

La prova di Apple Watch costa caro, acquistata una Xbox One

Con la consegna avvenuta venerdì dei primi Apple Watch ordinati, sono apparsi in rete moltissimi video che mostrano il funzionamento di tale device. Tra questi ce ne è anche uno buffo, che mostra come la prova di un Apple Watch possa costare davvero cara, acquistando inavvertitamente una console Xbox One.

Spot pubblicitari Apple Watch

Abituati agli schermi grossi di iPhone e iPad, gli utenti dovranno fare invece attenzione all’uso del piccolo display di Apple Watch, che potrebbe inaspettatamente portare a gesti non voluti e come in questo caso salati. Un giornalista, mentre provava il suo Apple watch, filmando il tutto, ha deciso di mostrare alcune funzionalità possibili con lo smartwatch, quali ad esempio la dettatura per ricercare articoli e oggetti su Amazon, cercando una console Xbox One, di Microsoft.

Scorrendo però sullo schermo per mostrare i risultati della ricerca, al giornalista parte inavvertitamente un tap proprio sul tasto Compra con 1-Click, mossa che pone in essere l’ordine di acquisto della console al prezzo di 350 dollari. Il video, che vedremo di seguito, mostra cme bisogna fare molta attenzione ad alcune funzionalità di Apple Watch, al fine di non combinare azioni non volute e dover pagare, come in questo caso, un oggetto che non avevamo nessuna intenzione di acquistare.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni