giovedì, 4 luglio 2019

Angela Ahrendts: “i giorni nelle code negli Apple Store sono finiti”

Angela Ahrendts ha emesso una nota interna ai dipendenti al dettaglio che incoraggia il personale del negozio ad invogliare i clienti ad utilizzare l’Apple Online Store per acquistare Apple Watch e il nuovo MacBook. Ahrendts vuole mettere in atto un nuovo cambiamento significativo nella mentalità, facendo notare inoltre che il tempo delle code nei negozi è finito e ci saranno cambiamenti anche per quello.

Angela-Ahrendts-Apple

Ecco un estratto della nota interna inviata dalla Ahrendts ai dipendenti Apple:

I giorni di attesa nelle file sono finiti per i nostri clienti. L’applicazione Apple Store e il nostro negozio online rendono molto più facile l’acquisto di Apple Watch e del nuovo MacBook. I clienti sapranno esattamente quando e dove il loro prodotto arriva. Si tratta di un cambiamento significativo nella mentalità, e abbiamo bisogno del vostro aiuto per farlo accadere. Dite ai clienti abbiamo che c’è più disponibilità on-line, e mostrate a loro quanto sia facile ordinare”.

Tal i nuove modalità di acquisto verranno sperimentate con l’avvio dei pre-ordini di Apple Watch, con i clienti che potranno bloccare il loro smartwatch direttamente sul sito web di Apple e poi ritirarlo direttamente in un Apple store selezionato senza bisogno d file ed in modo rapido e veloce.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni