mercoledì, 3 luglio 2019

Apple annuncerà i dati Q1 2016 il prossimo 26 gennaio

Apple ha appena confermato tramite il suo portale di Investor Relations che renderà noti i risultati finanziari del primo trimestre fiscale del 2016, quarto trimestre di calendario del 2015, il prossimo martedì, 26 gennaio, attraverso una conference call con azionisti e giornalisti.

Apple-Q1-2016

Sarà interessante vedere dai dati emersi quali saranno i dati di vendita dei principali prodotti Apple, sopratutto iPhone, visto i continui record che l’azienda di Cupertino ha inanellato negli scorsi trimestri e che ora diventano sempre più difficili da superare. Certo è che Apple può ora contare su una importante fase di sviluppo in mercati come Asia e anche India, quindi le vendite globali potrebbero risultare ancora in positivo e segnare nuovi record anche per questo Q1 2016.

Ricordiamo che si tratta del primo trimestre fiscale 2016, che però è riferito agli ultimi tre mesi del 2015, periodo in cui le vendite di prodotti Apple subiscono un impennata davvero importante, quindi sarà davvero interessante cosa Tim Cook e gli altri dirigenti Apple avranno da dire il prossimo 26 gennaio. Come sempre noi seguiremo la conference call e vi forniremo gli spunti più interessanti che emergeranno da essa.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni