giovedì, 4 luglio 2019

iOS 8.2 beta 5 mostra l’icona dell’applicazione Apple Watch

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato agli sviluppatori il nuovo sistema operativo iOS 8.2 beta 5, per la relativa fase di testing, scavando all’interno di tale nuovo firmware è stato possibile scovare quella che potrebbe essere l’icona dell’applicazione che servirà a gestire l’Apple Watch e le sue impostazioni.

Apple Watch iPhone

Si tratta dell’applicazione companion che servirà a gestire alcune impostazioni dello smartwatch direttamente dal proprio iPhone, l’icona è in stile iOS 8, con un design molto flat dove troviamo uno sfondo di colore nero, con l’immagine al centro di un Apple Watch che viene mostrato preso per il profilo.

icona applicazione apple watch

Oltre all’immagine dell’icona, è stata mostrata anche quella del menù principale di tale applicazione, che vede la presenza delle classiche voci, riprese dal menù impostazioni classico di iOS, che serviranno a controllare i settaggi e parametri del nuovo dispositivo indossabile che Apple andrà ad introdurre nel corso del prossimo mese di aprile. Tra le voci presenti vediamo: Ora, AirPlane, Bluetooth, Bon disturbare, Generali, Display e luminosità, Suoni e Passcode.

impostazioni applicazione apple watch

Al momento non si hanno maggiori informazioni a riguardo, ma siamo sicuri che con le prossime versioni di iOS 8.2 emergeranno altri interessanti dettagli relativamente a questo nuovo ed atteso dispositivo di casa Apple. Ricordiamo che stando alle ultime indicazioni dichiarate dal CEO Apple Tim Cook, Apple Watch dovrebbe arrivare nei negozi nel prossimo mese di aprile, e verrà commercializzato in tre modelli, e tantissime versioni delle stesse, che permetteranno di personalizzare materiali, colori, cinturini ed altro ancora, con un prezzo che sarà a partire da 349$.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni