sabato, 6 luglio 2019

Apple annuncia il consueto Black Friday attest per Venerdì 25

Come di consueto ogni anno alla fine di novembre arriva il Black Friday, per chi non sapesse cos’ è questo è il venerdì nero, si festeggia negli Stati Uniti ed è primo venerdì successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

Black Friday Apple

Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori americani tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti delle borse americane ed internazionali. Le grandi catene di commerciali offrono in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le vendite, così fa da sempre anche Apple.

Apple ha iniziato a mettere i banner sui suoi Negozi online in tutto il mondo, indicando che tale vendita verrà eseguita questo Venerdì con il consueto evento “Black Friday”. I banner, che si trovano nelle homepage degli Store online Apple, ci informano che questo “speciale evento di un giorno dello shopping Apple” si terrà questoVenerdì 25 Novembre.

Segnate sull’agenda in rosso tale evento e ritornate su Apple Online Store per lo speciale evento di un giorno. Scoprirete incredibili offerte su iPad, iPod e Mac quali dispositivi e sulla maggior parte della serie di accessori presenti.
Il banner è stato esposto nello Store australiano, italiano, britannico e una serie di altri punti vendita internazionali. Al momento non è ancora stato esposto nulla sullo Store degli Stati Uniti, ma si prevede che il banner vada online entro poche ore. Negli Stati Uniti la vendita Black Friday dovrebbe anche tenersi all’interno dei negozi retail di Apple, a dovrebbe essere esclusiva solo per quel paese, tutti gli altri dovranno rifarsi all’acquisto nella modalità online.

Eccovi il banner comparso sulla pagina italiana.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni