mercoledì, 3 luglio 2019

Torna venerdì il Black Friday Apple dopo lo stop del 2015

Nella serata di ieri, nel proprio sito web di alcuni paesi, Apple ha postato una pagina che conferma il ritorno del Black Friday Apple dopo lo stop del 2015.

Black Friday Apple 2016

La pagina annuncia l’arrivo di un evento commerciale che si terrà venerdì 25 novembre in occasione del venerdì nero e che segna il ritorno, dopo lo stop del 2015, del Black Friday Apple. Al momento non si conosce prezzo e disponibilità dei prodotti che verranno scontati. Negli anni scorsi la società aveva fornito piccole percentuali di sconto su dispositivi come Mac e iPad, sicuramente non su iPhone di ultima generazione, e su una serie di accessori e prodotti che potete trovare online e negli Apple store fisici. Con molta probabilità, vista l’immagine postata sul sito web Apple, gli sconti e le offerte riguarderanno anche Apple Watch.

La pagina web del Black Friday Apple include anche il link alla propria guida ai regali di natale 2016, un catalogo in cui clienti possono trovare molti spunti per effettuare i loro regali in vista dell’arrivo del periodo natalizio. Per conoscere l’elenco completo dei dispositivi ed accessori che verranno scontati, bisognerà attendere la mattina del 25 novembre prossimo. Inoltre per tutti gli acquisti superiori alle 40€, e che verranno effettuati entro le ore 16, riceveranno la consegna gratuita per gli articoli che risultano in stock.

Potete controllare il black Friday Apple e tutte le offerte che l’azienda californiana andrà a proporre, collegandovi direttamente alla pagina ufficiale dell’azienda, in cui troverete una sezione dedicata agli sconti che andranno online venerdì 25 novembre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni