mercoledì, 3 luglio 2019

Apple store si rifà il look in vista del Black Friday e del Natale

In vista del Black Friday che si terrà venerdì prossimo 28 novembre e del prossimo periodo natalizio, Apple ha provveduto a mettere online una drastica revisione grafica del proprio sito Apple Store, scopriamone i dettagli.

Apple Store web

Nella nuova revisione grafica del sito Apple, ora ogni categoria di prodotto domina la pagina web, con immagini relative alle principali linee di prodotti. I nuovi iPad sono in primo piano, ma in evidenza troviamo anche la Apple TV e le cuffie Beats cuffie.

Lo slogan utilizzato da Apple per questo periodo natalizio è “regali pieni di regali” che accompagnerà le pagine del sito web ufficiale dell’azienda, ma lo vedremo presente anche negli Apple Store e nella cartellonistica presente in loco. Oltre che per il periodo natalizio ci saranno anche grosse sorprese per quanto attiene venerdì 28 novembre, quando andrà di scena il Black Friday 2014, che segna l’avvio del periodo di shopping natalizio e che vedrà Apple ed altre catene effettuar, solo per tale giornata, sconti particolari che non vedremo in nessun altro giorno dell’anno.

Per tutto il periodo natalizio, per gli acquisti effettuati su Apple Store superiori ai 20€, la spedizione verrà effettuata gratuitamente. Come sempre potete trovare maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni