martedì, 23 aprile 2019

Apple regala l’applicazione Procreate Pocket su Apple Store mobile

Come accade di consuetudine, Apple attraverso la propria applicazione Apple Store, rende disponibili gratuitamente alcune delle applicazioni più interessanti presenti sul proprio App Store. Questa volta l’applicazione gratuita scaricabile è Procreate Pocket, che permette di effettuare dipinti, disegni e illustrazioni direttamente sul proprio iPhone o iPad.

Procreate-pocket-apple-store

Fresca vincitrice di un premio ai Apple Design Award, Procreate Pocket è un applicazione che permette di disegnare e creare schizzi sul vostro device in modo veloce ed intuitivo, 12 pennelli appositamente realizzati per l’illustrazione e gli schizzi, migliaia di modi per personalizzare i propri disegni, sensibilità alla pressione per dispositivi con touch 3D, curosori di precisione per una rapida pennello e la regolazione dell’opacità.

Oggi tale applicazione sarà possibile averla in modo gratuito sui propri iPhone e iPad grazie alla promozione di Apple legata alla sua applicazione Apple Store.  Per poter provvedere al download gratuito dell’applicazione VideoShop non dovrete far altro che avere installato l’applicazione Apple Store sul vostro dispositivo, per chi ancora non l’avesse fatto trova il link di installazione qui di seguito:

 [app 375380948]

Una volta che avete installato Apple Store sul vostro device,  aprite l’applicazione ed andate nel tab in basso nella sezione negozi, scorrete ora la pagina e troverete l’icona grande di VideoShop, cliccate su di essa e verrete riportati in un altra pagina, in basso troverete una barra verde con indicato “download gratuito” che vi porterà a visualizzare il codice omaggio per avere l’applicazione, in alto a destra troverete usa codice, cliccate su di esso ed avrete installata l’applicazione sul vostro iPhone o iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni