mercoledì, 3 luglio 2019

Caccia al Tesoro: partecipa alle ricerche su iPad e vinci premi reali

Una nuova applicazione porta la caccia al tesoro direttamente sui vostri device e vi permetterà di giocare allegramente sfidando altri concorrenti reali nel cercare di aggiudicarsi premi finali quali buoni di acquisto vari da utilizzare in rete. Si tratta di Caccia al Tesoro, risolvi gli enigmi che ti saranno proposti tappa dopo tappa, fino alla vittoria finale, con premi in buoni acquisto.

Caccia-al-tesoro-app-store

Ogni settimana una caccia diversa, sempre più divertente e appassionante, le regole sono semplici, la caccia al tesoro si svolge una volta alla settimana e viene effettuata in più tappe, di solito 4, con inizio nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica. Ogni giocatore (l’iscrizione è gratuita) dispone di 500 dobloni, oppure 1500 dobloni per la versione a pagamento dell’applicazione, ogni caccia costa 300 dobloni ed in essa potrete acquisire altri soldi per partecipare alle successive, o in caso di esaurimento degli stessi potrete acquistarli mediante in app purchase.

Caccia-al-tesoro-app-store

Dovrete rispondere ad una serie di quesiti, se si sbaglia una risposta si riceve una penalità in minuti di ritardo che verranno sommati al tempo effettivo di terminazione dell’ultima tappa, ma i minuti si possono anche guadagnare arrivando nelle prime 20 posizioni della classifica di tappa, senza incorrere in penalità. I primi classificati ricevono in premio buoni acquisto per uno shop online (ad es. amazon.it, ma può variare), i successivi piazzati ricevono dobloni omaggio; come minimo saranno premiati i primi 10 in classifica.

Caccia-al-tesoro-app-store

Caccia al Tesoro è scaricabile gratis su App Store, l’applicazione è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 569221119]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni