sabato, 6 luglio 2019

Apple Store regala l’applicazione AirPano Travel Book

Apple Store, come accade da diversi mesi, regala delle interessanti applicazioni che sono così scaricabili gratuitamente sui propri iPhone o iPad. Questa volta tocca a AirPano Travel Book, una raccolta di unici panorami dei luoghi più belli del mondo con vista a volo d’uccello.

AirPano-Travel-Book

AirPano Travel Book ti porta in un viaggio emozionante con una presenza di vita reale in una posizione fotografica. La tecnologia panoramica aerea consente agli spettatori di salire nel cielo sopra di Niagara Falls, il famoso Taj Mahal, nella vita notturna di Las Vegas, e le fantastiche spiagge della Repubblica Dominicana. A differenza delle fotografie tradizionali, quelle panoramiche a 360° consentono agli spettatori di ruotare un’immagine, modificare il campo visivo, e zoommare su un dettaglio particolare. Potrete vedere le più belle città del mondo, luoghi storici, spiagge, paesaggi notturni, testimoni di eruzioni vulcaniche, laghi incredibili, Montagne e cascate.

 AirPano è una società senza scopo di lucro creata da un piccolo gruppo di appassionati di fotografia russi, incentrata sulla ad alta risoluzione panorami sferici aeree. Oggi, AirPano è la più grande risorsa panoramica sferica nel mondo sulla base di copertura geografica, numero di foto aeree, e la qualità artistica e tecnica delle immagini. Oggi tale applicazione sarà possibile averla in modo gratuito sui propri iPhone e iPad grazie alla promozione di Apple legata alla sua applicazione Apple Store.

AirPano-Travel-Book

Per poter provvedere al download gratuito dell’applicazione Slow Shutter non dovrete far altro che avere installato l’applicazione Apple Store sul vostro dispositivo, per chi ancora non l’avesse fatto trova il link di installazione qui di seguito:

[app 375380948]

Una volta che avete installato Apple Store sul vostro device,  aprite l’applicazione ed andate nel tab in basso nella sezione negozi, scorrete ora la pagina e troverete l’icona grande di AirPano Travel Book, cliccate su di essa e verrete riportati in un altra pagina, in basso troverete una barra verde con indicato “download gratuito” che vi porterà a visualizzare il codice omaggio per avere l’applicazione, in alto a destra troverete usa codice, cliccate su di esso ed avrete installata l’applicazione sul vostro iPhone o iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni