mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Store regala l’applicazione Afterlight

Apple Store, come accade da diversi mesi, regala delle interessanti applicazioni che sono così scaricabili gratuitamente sui propri iPhone o iPad. Questa volta tocca a Afterlight,  applicazione di editing delle immagini per rapido e diretto, vediamo come averla gratuitamente sui propri iPhone e iPad.

Afterlight-app-store

 Afterlight permette di utilizzare uno dei 15 strumenti di regolazione fatti unicamente per migliorare le immagini alla perfezione con facilità, l’app si compone di 27 filtri originali completamente regolabili, 14 filtri da parte di vari utenti Instagram, 18 filtri stagioni, e il nuovo pacchetto Wander ed altri strumenti che permettono di mixare strumenti, filtri e texture per creare i propri filtri personali.

Afterlight-app-store

Oggi tale applicazione sarà possibile averla in modo gratuito sui propri iPhone e iPad grazie alla promozione di Apple legata alla sua applicazione Apple Store.  Per poter provvedere al download gratuito dell’applicazione Shadowmatic non dovrete far altro che avere installato l’applicazione Apple Store sul vostro dispositivo, per chi ancora non l’avesse fatto trova il link di installazione qui di seguito:

[app 375380948]

Una volta che avete installato Apple Store sul vostro device,  aprite l’applicazione ed andate nel tab in basso nella sezione negozi, scorrete ora la pagina e troverete l’icona grande di Afterliught, cliccate su di essa e verrete riportati in un altra pagina, in basso troverete una barra verde con indicato “download gratuito” che vi porterà a visualizzare il codice omaggio per avere l’applicazione, in alto a destra troverete usa codice, cliccate su di esso ed avrete installata l’applicazione sul vostro iPhone o iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni